Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

 

 Sezione contenente il Programma per la Trasparenza e l'Integrità, come indicato all'art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013

 

La piena trasparenza, intesa come "accessibilità totale" delle informazioni, costituisce uno dei punti centrali del Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33.

Scopo di questa sezione è diffondere e rendere facilmente reperibili per cittadini ed utenti i dati e le informazioni che riguardano i diversi aspetti dell'attività amministrativa e istituzionale dell'ASP San Vincenzo de' Paoli. 

Essa favorisce la partecipazione dei cittadini all'attività dell'ASP ed è funzionale ai seguenti scopi:

  • assicurare la conoscenza, da parte dei cittadini, dei servizi resi, delle loro caratteristiche quantitative e qualitative, nonchèé delle loro modalità di erogazione; 
  • prevenire fenomeni corruttivi e promuovere l'integrità.

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

In questa pagina viene pubblicato IL PIANO TRIENNALE DELL'ASP SAN VINCENZO DE' PAOLI per la prevenzione della corruzione e della illegalità redatto a cura del Responsabile della Prevenzione della corruzione dell'Ente, designato anche come responsabile della Trasparenza.
Si tratta di un documento di particolare rilevanza, finalizzato ad innalzare ulteriormente gli standard di funzionalità e di trasparenza degli enti.
Tale documento comprende:
 
 
Italian English French German Spanish

Previsioni meteo

Click per aprire http://www.ilmeteo.it