Altri servizi

GUIDA AI SERVIZI E ALLE RISORSE DEL TERRITORIO FORLIVESE PER LE FAMIGLIE, BAMBINI E RAGAZZI 0/18 ANNI
La mappatura dei servizi, pubblicata a cura del Piano Sociale di Zona, risponde un’esigenza molto sentita: trovare facilmente le informazioni utili alle famiglie con figli da 0 a 18 anni nell'ambito Scuola e servizi educativi - Oltre la scuola - Servizi socio-sanitari per bambini, ragazzi e famiglie.
Operatori dei Comuni, dell’Azienda Sanitaria e di tantissime realtà territoriali - associazioni, cooperative, enti e organismi vari - hanno reso possibile questo ottimo risultato, che unisce la completezza dell’informazione a uno strumento piacevole e funzionale.

NAVETTA

COLLEGAMENTO

SANTA SOFIA CENTRO, OSPEDALE, ASP SAN VINCENZO DE' PAOLI

Fermate linea di trasporto pubblico di Santa Sofia

Cos’è?

E' un servizio di trasporto volto ad agevolare gli anziani e i loro famigliari per gli spostamenti da e verso l'ASP San Vincenzo de' Paoli e l'Ospedale Nefetti.

La validità degli orari invernali ed estivi, coincide con quelli delle linee pubbliche di Start Romagna

(per il 2019: Orario Invernale dal 16 settembre al 06 giugno)

ORARI INVERNALI

ORARI ESTIVI