Fatturazione Elettronica

 

 

FATTURA ELETTRONICA

 

COMUNICAZIONE DEL CODICE UNIVOCO UFFICIO

 

Nell’ottica del miglioramento sul piano della trasparenza e della semplificazione amministrativa, siamo ad evidenziare come, a partire dal 31 marzo 2015, vi sarà il passaggio alla fatturazione elettronica, ai sensi del D.M. n. 55/2013.

 

A partire da questa data, i Fornitori delle Pubbliche Amministrazioni titolari di un contratto per somministrazioni, forniture, appalti e prestazioni professionali, dovranno inviare la fattura esclusivamente in formato elettronico attraverso il Sistema d’Interscambio (SDI) gestito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

 

In tal senso non sarà, quindi, più possibile ricevere fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all’allegato A “Formato delle fattura elettronica” del citato DM n. 55/2013.

 

Ulteriori informazioni in merito alle modalità di predisposizione e trasmissione della fattura elettronica sono disponibili all’indirizzo http://www.fatturapa.gov.it.

 

Si precisa che, ai sensi dell’articolo 3 comma 1 del citato DM n. 55/2013, l’ASP San Vincenzo de’ Paoli ha individuato il proprio ufficio deputato alla ricezione delle fatture elettroniche, per il quale è stato definito il Codice Univoco Ufficio: UFGTYN.

 

Tale informazione dovrà essere obbligatoriamente inserita nella fatturazione elettronica in corrispondenza dell’elemento del tracciato 1.1.4 denominato “Codice Destinatario”.

 
L'ufficio deputato alla ricezione delle fatture elettroniche è stato individuato con il seguente Codice Univoco Ufficio: UFGTYN

 

Per maggiorni informazioni contattare l'Ufficio Amministrativo-Contabile dell'ASP   

 
 
Italian English French German Spanish

Previsioni meteo

Click per aprire http://www.ilmeteo.it