ISCRIZIONI A MENSA E TRASPORTO anno scolastico 2018/2019



AVVISO

iscrizione servizi mensa e trasporto


L'ASP San Vincenzo de' Paoli, gestisce per conto del Comune i servizi scolastici di TRASPORTO E MENSA. Si invitano i genitori interessati a provvedere, nei tempi stabiliti, a consegnare agli uffici i MODULI DI ISCRIZIONE AI SERVIZI per l'anno scolastico 2018/2019

LA SCADENZA STABILITA PER LA CONSEGNA DEI MODULI DI ISCRIZIONE E' CONCOMITANTE CON QUELLA DELLE ISCRIZIONI SCOLASTICHE.



 

LA MENSA SCOLASTICA


L'ASP prosegue con il progetto di informatizzazione dei buoni mensa delle scuole.

In sostanza, i vecchi buoni pasto cartacei, sono stati sostituiti da un conto elettronico prepagato da cui di volta in volta verrà scalato il costo dei singoli pasti che rimarrà immutato. Per ogni famiglia viene quindi individuato un titolare a cui è associato un unico conto elettronico (anche nel caso di più figli che usufruiscono della mensa) che dovrà essere ricaricato presso i punti di ricarica, tramite tessera sanitaria oppure attraverso un codice identificativo che verrà rilasciato ad avvenuta iscrizione al servizio mensa.

I genitori potranno controllare in tempo reale la situazione del proprio conto elettronico, collegandosi ad un sito internet dedicato al servizio e inserendo le proprie credenziali. In caso di credito in esaurimento riceveranno un avviso direttamente sul proprio cellulare o sulla e-mail.

Per un buon funzionamento del servizio si consiglia di inserire, fra i dati richiesti durante l'iscrizione, un indirizzo e-mail attivo. Al momento dell'iscrizione viene rilasciata una informativa personalizzata contenente le istruzioni e i codici di accesso web e utilizzo servizio di prenotazione che verrà spedita all'indirizzo e mail indicato.

PRESENTARE L'ISCRIZIONE ENTRO IL 06 FEBBRAIO 2018 – stessa scadenza delle domande di iscrizione scolastica.

Per chi fosse in dubbio sull'utilizzo del servizio dal primo giorno di scuola (in considerazione del periodo di inserimento dei bambini) si consiglia di compilare l'iscrizione entro i tempi previsti e di concordare con l'ufficio i tempi di attivazione.

I bambini già iscritti al servizio non devono rinnovare la domanda.

Il borsellino sarà attivo fino al termine del ciclo scolastico presso la scuola statale.

 

APPROFONDISCI E SCARICA LA MODULISTICA

 



IL TRASPORTO SCOLASTICO


Il trasporto scolastico è un servizio che l'ASP garantisce per gli alunni residenti nelle frazioni. I percorsi sono definiti sulla base degli iscritti e degli orari scolastici di entrata ed uscita, sia per l'andata che per il ritorno, tutti i giorni (come da calendario scolastico) e secondo le modalità concordate con le direzioni scolastiche. Il servizio viene attivato prioritariamente per gli alunni della scuola dell'obbligo.

E' POSSIBILE PRESENTARE L'ISCRIZIONE ALL'ASP SAN VINCENZO DE' PAOLI ENTRO E NON OLTRE IL 06 FEBBRAIO 2018 – stessa scadenza delle domande di iscrizione scolastica.


APPROFONDISCI E SCARICA LA MODULISTICA


Per le domande pervenute fuori termine non potrà essere garantita la presenza del servizio.

I bambini già iscritti al servizio riceveranno la domanda di rinnovo tramite la scuola.

 
 
Italian English French German Spanish

Previsioni meteo

Click per aprire http://www.ilmeteo.it

Login