In occasione delle iscrizioni scolastiche si ricorda alle famiglie di presentare le iscrizioni ai servizi di mensa e di trasporto.
I MODULI POSSONO ESSERE RESTITUITI:
VIA MAIL
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
VIA FAX 0543973051
A MANO nella cassetta postale presso gli uffici dell'ASP
IN UFFICIO CON APPUNTAMENTO
IL TRASPORTO SCOLASTICO
Il trasporto scolastico è un servizio che l’ASP garantisce per gli alunni residenti nelle frazioni. I percorsi sono definiti sulla base degli iscritti e degli orari scolastici di entrata ed uscita, sia per l’andata che per il ritorno, tutti i giorni (come da calendario scolastico) e secondo le modalità concordate con le direzioni scolastiche. Il servizio viene attivato prioritariamente per gli alunni della scuola dell’obbligo.
Può essere prevista l'erogazione di un contributo anziché l'organizzazione del servizio, in caso di non attivazione della linea.
E' OBBLIGATORIO PRESENTARE L’ISCRIZIONE
ALL’ASP SAN VINCENZO DE’ PAOLI
ENTRO E NON OLTRE IL 24 GENNAIO 2021
stessa scadenza delle domande di iscrizione scolastica
Per le domande pervenute fuori termine non potrà essere garantita la presenza del servizio.
I bambini già iscritti al servizio riceveranno la domanda di rinnovo tramite la scuola.
modulo di iscrizione trasporto
LA MENSA SCOLASTICA
Il servizio di prenotazione mensa è informatizzato: ogni famiglia che ne fa richiesta avrà un conto elettronico prepagato dal quale, di volta in volta, verrà scalato il costo dei singoli pasti. Per ogni famiglia viene quindi individuato un titolare a cui è associato un unico conto elettronico (anche nel caso di più figli che usufruiscono della mensa) che dovrà essere ricaricato presso i punti di ricarica, tramite tessera sanitaria oppure attraverso un codice identificativo che verrà rilasciato ad avvenuta iscrizione al servizio mensa.
I genitori potranno controllare in tempo reale la situazione del proprio conto elettronico, collegandosi ad un sito internet dedicato al servizio e inserendo le proprie credenziali. In caso di credito in esaurimento riceveranno un avviso direttamente sul proprio cellulare o sulla e-mail.
Per un buon funzionamento del servizio si consiglia di inserire, fra i dati richiesti durante l’iscrizione, un indirizzo e-mail attivo. Al momento dell'iscrizione (che si conclude qualche giorno prima dell'inizio della scuola, con la formazione delle classi) viene rilasciata una informativa personalizzata contenente le istruzioni e i codici di accesso web e utilizzo servizio di prenotazione che verrà spedita all’indirizzo e mail indicato.
SI CONSIGLIA DI PRESENTARE L’ISCRIZIONE ENTRO IL 25 GENNAIO 2021 – stessa scadenza delle domande di iscrizione scolastica.
Per chi fosse in dubbio sull’utilizzo del servizio dal primo giorno di scuola (in considerazione del periodo di inserimento dei bambini) si consiglia di compilare l’iscrizione entro i tempi previsti e di concordare con l’ufficio i tempi di attivazione.
I bambini già iscritti al servizio non devono rinnovare la domanda.
Il borsellino sarà attivo fino al termine del ciclo scolastico presso la scuola statale.
MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA
|