Apre il bando: come presentare la domanda
La regione Emilia Romagna, con deliberazione n.598 del 21/04/2022, ha approvato il "Progetto di conciliazione vita - lavoro" cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia Romagna, al fine di sostenere le famiglie nel pagamento della retta del centro estivo 2022.
Dal 20 maggio al 10 giugno 2022 (ore 12:00) è possibile presentare la domanda per l'assegnazione dei Voucher per l'abbattimento delle rette a carico delle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi convenzionati anno 2022.
Il modulo compilato dovrà pervenire
via mail: all'indirizzo servizisociali@asp-sanvincenzodepaoli.it
Per l'invio della domanda tramite mail sono preferibili allegati pdf. Le eventuali fotografie dovranno essere a fuoco, ben inquadrate e stampabili. La mail dovrà essere comprensiva, oltre del modulo, anche di tutti gli allegati previsti dal bando.
oppure
cartaceo: consegnato nella buchetta delle lettere degli Uffici dell'ASP in via Unità d'Italia n.47 - Santa Sofia; oppure a mano negli orari di apertura degli uffici (martedì e giovedì dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00; oppure previo appuntamento in altri orari).
Per ogni domanda presentata la famiglia riceverà una ricevuta (che in caso di consegna tramite mail o buchetta verrà inviata via mail). Attraverso il NUMERO indicato nella RICEVUTA sarà possibile verificare la propria posizione in graduatoria una volta che verrà pubblicata.