Nido di Galeata. L'evento che inaugura l'avvio del servizio

05 gennaio 2024

Si inaugura l'avvio del servizio nel nuovo edificio di proprietà del Comune

Data di Pubblicazione

05 gennaio 2024

Al via i servizi nel nuovo edificio

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare all'evento di presentazione di avvio del servizio Nido d'Infanzia presso l'edificio dell'Asilo Nido di Galeata di recente costruzione:

il giorno 8 gennaio 2024

alle ore 11:30

presso il nuovo Nido d'Infanzia in via Palmiro Togliatti n. 14

Il volantino dell'evento

Il nuovo servizio

La costruzione e l'allestimento dell'edificio dell'Asilo Nido di Via Togliatti a Galeata è stata realizzata fra il luglio del 2014 e gennaio 2016 e già inaugurata alla presenza del Presidente Bonaccini nel settembre 2016.

Da gennaio 2024 la struttura ospiterà finalmente il servizio Nido dell'Infanzia “La Primavera – Opera Madonnina del Grappa”,  affidata in gestione a “Rifredi Insieme Società Cooperativa Sociale” con sede legale a Firenze. Il servizio verrà spostato nel nuovo edificio. Questo momento di transizione nella gestione, da gennaio a luglio 2024, permetterà agli uffrici di predisporre gli atti necessari per attivare il servizio di nido comunale e affidarlo a soggetto interessato attraverso una procedura ad evenienza pubblica.

La nuova sede, dotata di spazi perfettamente a norma ed estremamente adeguati per le attività didattiche, con una capienza maggiore rispetto alla sede di Via Zannetti, potrà ospitare fino a 23 bambini.