Avviso FAMIGLIE C.Estivi. Progetto conciliazione vita-lavoro

20 maggio 2022

Avviso pubblico e modulo di domanda messo a disposizione delle famiglie che intendono richiedere ed usufruire del voucher regionale per la frequenza dei centri estivi 2022

Data di Pubblicazione

20 maggio 2022

Apre il bando: come presentare la domanda

La regione Emilia Romagna, con deliberazione n.598 del 21/04/2022, ha approvato il "Progetto di conciliazione vita - lavoro" cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia Romagna, al fine di sostenere le famiglie nel pagamento della retta del centro estivo 2022.

Dal 20 maggio al 10 giugno 2022 (ore 12:00) è possibile presentare la domanda per l'assegnazione dei Voucher per l'abbattimento delle rette a carico delle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi convenzionati anno 2022.

Il modulo compilato dovrà pervenire

via mail: all'indirizzo servizisociali@asp-sanvincenzodepaoli.it 

Per l'invio della domanda tramite mail sono preferibili allegati pdf. Le eventuali fotografie dovranno essere a fuoco, ben inquadrate e stampabili. La mail dovrà essere comprensiva, oltre del modulo, anche di tutti gli allegati previsti dal bando.

oppure

cartaceo: consegnato nella buchetta delle lettere degli Uffici dell'ASP in via Unità d'Italia n.47 - Santa Sofia; oppure a mano negli orari di apertura degli uffici (martedì e giovedì dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00; oppure previo appuntamento in altri orari).

Per ogni domanda presentata la famiglia riceverà una ricevuta (che in caso di consegna tramite mail o buchetta verrà inviata via mail). Attraverso il NUMERO indicato nella RICEVUTA sarà possibile verificare la propria posizione in graduatoria una volta che verrà pubblicata.

Avviso e modulo di domanda

Avviso e modulo di domanda
  PDF169,5K Avviso FAMIGLIE ASP.pdf

  PDF263,4K Domanda voucher_2022.pdf

  PDF311K avviso bambini ucraini.pdf

  PDF164,3K UCRAINO Avviso_pubblico_famiglie profughi ucraini 2022.pdf

I Centri estivi convenzionati

L'accesso al contributo è subordinato all'iscrizione del figlio/a ad uno dei CENTRI ESTIVI che hanno aderito al Progetto.

Per i residenti dei Comuni di Galeata, Premilcuore e Santa Sofia la domanda è da trasmettere all’ASP San Vincenzo de’ Paoli. Consulta sotto, l’elenco dei Gestori di Centri Estivi accreditati con l'ASP con sede nei Comuni di Galeata, Premilcuore e Santa Sofia, pubblicato a seguito dell'istruttoria.

Per le famiglie che volessero presentare domanda per la frequenza di un centro estivo con sede differente, verificare sul sito istituzionale del Comune presso il quale ha sede il Centro Estivo.

L'elenco completo dei centri estivi convenzionati nel distretto Forlivese è pubblicato anche dal Comune di Forlì.