Galeata incentivi per pannolini e dispositivi riutilizzabili

01 dicembre 2022

Assegnazione di incentivi ai residenti di Galeata per l'acquisto di pannolini lavabili e dispositivi riutilizzabili per l'igiene femminile

Data di Pubblicazione

01 dicembre 2022

Galeata assegna incentivi ai suoi residenti per pannolini lavabili e dispositivi riutilizzabili per l'igiene femminile

L'ASP su mandato dell’Amministrazione Comunale di Galeata intende assegnare, ai residenti del Comune, incentivi per l’acquisto di pannolini lavabili per bambini e dispositivi riutilizzabili per l'igiene intima femminile.

Finalità dell’iniziativa è l’incentivazione all’acquisto e all’utilizzo di pannolini lavabili e dispositivi riutilizzabili di igiene femminile (quali coppette mestruali e assorbenti lavabili), al fine di promuovere la riduzione di rifiuti urbani non riciclabili e di fornire un sostegno alla maternità/paternità e alle donne.

Scarica l'avviso e il modulo di domanda

Scarica l'avviso e il modulo di domanda
  PDF287,7K AVVISO pannolini e dispositivi riutilizzabili Galeata.pdf

  PDF156,6K Domanda incentivo acquisto dispositivi lavabili GALEATA.pdf

Tempi e pesentazione delle domande

La domanda può essere presentata entro e non oltre il 31/12/2022 ore 12.00 con una delle seguenti modalità:

Consegna diretta allo Sportello Unico dell’ASP aperto al piano terra del palazzo comunale in via G. Castellucci n.1 ogni lunedì dalle 09:00 alle 12:00 e ogni mercoledì dalle 10:30 alle 12:30. È sempre consigliato l’appuntamento: telefonare al n. 0543975430 nelle giornate di apertura oppure scrivendo una mail a: sportellounico@asp-sanvincenzodepaoli.it

Per posta con raccomandata A/R indirizzata a ASP San Vincenzo de’ Paoli Via Unità d’Italia n. 47, 47018 Santa Sofia (FC).

Tamite mail ordinaria o dalla propria casella di PEC alla posta elettronica certificata dell’ASP San Vincenzo de’ Paoli: info@pec.asp-sanvincenzodepaoli.it (si raccomanda di trasmettere il modulo e la relativa documentazione come allegato della mail)