Avviso GESTORI C.Estivi. Progetto conciliazione vita-lavoro

23 marzo 2023

mani unite,squadra

Avviso pubblico rivolto ai gestori di centri estivi che intendono aderire al "Progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi" promosso dalla Regione Emilia Romagna estate 2023.

Il bando per le famiglie verrà pubblicato successivamente, circa 20/04/2023

Data di Pubblicazione

23 marzo 2023

Presentazione delle domande di convenzionamento

I soggetti gestori privati di Centri Estivi con sede nel territorio dei Comuni di Galeata, Premilcuore e Santa Sofia che intendono aderire al "Progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi" promosso dalla Regione Emilia Romagna per l'Estate 2023 devono presentare domanda

ENTRO E NON OLTRE IL 12/04/2023

all'indirizzo: info@pec.asp-sanvincenzodepaoli.it

Note

E' pubblicato l'avviso per l'individuazione dei soggetti gestori di Centri Estivi che intendono aderire al progetto regionale Conciliazione vita-lavoro.

L'allegato n.1 è riservato ai gestori che NON hanno una convenzione già attiva con l'ASP per la gestione del Centro Estivo 2023.

L'allegato n.4 è riservato invece ai gestori che hanno già in essere una convenzione attiva per la gestione del Centro Estivo 2023.

Gli allegati n.2 e n.3 sono da presentare obbligatoriamente compilati in ogni loro parte (è fondamentale la corretta compilazione di tutti i dati che devono essere pubblicizzati, nei giorni immediatamente successivi alla chiusura del bando, fra le informazioni da diffondere alle famiglie).

 

Sono inoltre resi pubblici i seguenti documenti:

Deliberazione di Giunta Regionale n. 376/2023

"Criteri per l'individuazione dei soggetti gestori di centri estivi interessati ad aderire al progettor egionale conciliazione vita-lavoro" individuati dalla regione Emilia Romagna

"Schema di convenzione" che verrà sottoscritto con i gestori che risulteranno convenzionabili.