Evento per genitori in attesa e neo genitori

26 aprile 2023

Un evento organizzato dallo Sportello Unico dell'ASP, in collaborazione con il Centro per le famiglie della Romagna forlivese, rivolto a tutti i genitori in attesa di bebè e a neo genitori.

Data di Pubblicazione

26 aprile 2023

Il piacere di crescere: primi passi tra autonomia e dipendenza

La Dott.ssa  Mekdes Pisotti, pedagogista del Centro per le Famiglie della Romagna forlivese, sarà a disposizione di tutti i neo genitori e genitori in attesa che vogliono approfondire il tema della crescita e della dipendenza. Un momento collettivo e di confornto per capire come aiutare i nostri figli a crescere.

Evento pubblico e gratuito

Si ricorda che gli eventi pubblici organizzati dallo Sportello Unico dell'ASP sono aperti a tutta la popolazione indipendentemente dalla residenza.

Oltre ai residenti dei Comuni di Civitella di Romagna, Galeata, Premilcuore e Santa Sofia che possono partecipare indipendentemente dal luogo nel quale è organizzata l'iniziativa, le attività pubbliche sono allargate anche alla popolazione dei Comuni limitrofi e a tutti coloro che intendano partecipare.

La partecipazione è gratuita.

Iscrizione consigliata

Si consiglia di comunicare la propria iscrizione:

  • on line tramite QRcode
  • con un messaggio whatsapp al n. 3358726933

Il cellulare resta acceso esclusivamente in orario di sportello (sportelli dei quattro comuni) ed è possibile utilizzare Whats App per appuntamenti e per restare aggiornati sulle inziative promosse dallo Sportello Unico dell'ASP. Se ci contatti fuori orario un operatore ti risponderà il prima possibile.

Il volantino dell'iniziativa

Informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo SPORTELLO UNICO dell'ASP. Consulta gli orari e i contatti di tutte le sedi.

Oltre al numero di telefono fisso a disposizione di ogni sede, viene messo a disposizione il cellulare di servizio.

Il cellulare resta acceso esclusivamente in orario di sportello (sportelli dei quattro comuni) ed è possibile utilizzare Whats App per appuntamenti e per restare aggiornati sulle inziative promosse dallo Sportello Unico dell'ASP

Cellulare di Servizio 3358726933