APPALTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA BIOLOGICA

21 marzo 2023

Servizio di refezione scolastica, per alunni, personale docente ed ausiliario avente diritto, nelle scuole dei Comuni dell’ASP San Vincenzo de’ Paoli: S. Sofia, Galeata, Civitella di R. e Premilcuore, da settembre 2023 al 31 agosto 2027, con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni.

Data di Pubblicazione

21 marzo 2023

Oggetto dell'appalto

Il servizio di ristorazione scolastica prevede, in particolare:

1) il servizio di preparazione dei pasti e delle merende, comprensivo della preparazione di diete speciali, che dovrà essere espletato dall'I.A. obbligatoriamente mediante il sistema del legame fresco-caldo (modalità che, a seguito di cottura, prevede il mantenimento della temperatura a oltre 65°C fino al consumo) nei centri di produzione pasti individuati dal presente capitolato;

2) il trasporto, la consegna e la distribuzione dei pasti nei refettori individuati nella parte tecnica B);

3) la pulizia e la rigovernatura dei refettori e dei locali annessi.

Qualificazione Biologico

L’ASP intende qualificare la propria mensa scolastica come “MENSA SCOLASTICA BIOLOGICA” ai sensi del Decreto n. 14771 del 18 dicembre 2017 “Criteri e requisiti delle mense scolastiche biologiche” del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali di concerto con il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e il Ministro della Salute.

Modalità e termine di presentazione dell'offerta

Procedura aperta telematica ai sensi degli artt. 59 e 60 del D.Lgs 50/2016

scadenza 26/04/2023 ore 12.00